Ciao a tutti è la prima volta che entro in una discussione e con piacere vi dico che ieri sera ho messo su le k60 scout, a Roma, 250,00 tutto incluso.
Ho dismesso le tourance exp dopo 17.000 km di onorato servizio con uso moto spesso in coppia, carica...a volte come un muletto ed ultimamente qualche strada bianca con guado...molto buone a parer mio, anche se nell'ultimo periodo prestavo più attenzione per via di una sensazione di "scivolamento" non piacevole

.
K60

: disegno molto bello...ma non è per questo che le ho scelte, sono invece curioso di provare una gomma un pò più indirizzata verso l'off leggero e spero di provarle a breve. In realtà è il primo tassellatino che uso su una moto.
La prima sensazione...50 km... è che la moto trasli su queste coperture, sembra allargare un pò nelle curve...non sò...forse devo controllare il gonfiaggio (attuale: 2.2 ant - 2.7 post) magari lo strumento utilizzato non era perfettamente tarato, o magari la carcassa è meno rigida delle exp!
Cmq le devo capire e le devo capire sotto i 250+100 Kg di moto+me!!!
Vi aggiornerò sulle mie sensazioni....terra....bagnato....due....valigie cariche....a presto