Io ce l'ho da quasi un anno, prima ho avuto la 883, una fetecchia, poi la FatBoy low che ottima in citta, sulle distanze e' stancaante e con i contralberi non si puo' andare praticamente piu di 70 miglia ne scendere sotto le 45..... La SG, fa parte della famiglia TOURING, cioe, ci si fa del turismo ed effettivamente e' facile andare oltre velocita' codice senza accorgersene, una gigata, oltre alla radio, e' il cruise control, ho lo stage 1 con marmitte rine hart che fanno galoppare veramente il motore 103" ma da voi credo non le permettono

Unico piccolo inconveniente si era allentano, giorni fa, il collettore cil anteriore, prontamente risolto con visita volante dal conce....
http://vimeo.com/17128249
Notare il parabrezza, NON e' l'originale HD, con quel tipo si risolvono i problemi dell'originale...
E' pesante, a maneggiarla da fermo, i quintali ci sono tutti, ma in movimento e' una farfalla
Scaldare? Scalda, ma molto meno del Fat Boy, e per me Frena molto piu' del Fat Boy e in piu' ha L'ABS che mi ha evitato di centrare un auto