ieri ho fatto il primo giro con il secondo treno di TR91: Dio che bello il primo giro su asfalto di montagna con le gomme nuove (ma già de-cerate).

cmq, a gomme finite, dico la mia.
come vanno:
confermo l'eccellenza della gomma, come dimostra il riacquisto senza alcun indugio. All'inizio avevo avuto qualche dubbio, troppo diverse dalle anakee che avevo prima, ma queste sono più veloci a scendere, a fare i piff paff ma soprattutto tengono una velocità in percorrenza di curva elevatissima senza incertezze, incollate.
durata:
le ho cambiate a 13mila, ma erano da cambiare diciamo almeno 1500 km prima. Il bello è che degradano molto rapidamente, il che visto al contrario vuol dire che fino ad 11.500 circa sono andate proprio bene, tanto che più di una volta mi sono soffermato a guardarle incredulo: consumate e scalinate ma perfettamente performanti.
comfort:
le asperità si sentono, ma premetto cha a me la moto piace rigida: uso il mono totalmente rigido e precaricato e l'anteriore al terzo gradino, pressione 2,3 ant 2,5 post
prezzo:
dalle mie parti eur 220.
domande e dubbi:
io ho finito il posteriore con l'anteriore ancora in (relativamente) buono stato, anche voi?
Mi mancano 3 o 4 mm per chiudere il post mentre l'anteriore ha ancora quasi 1 cm. Ho letto di qualcuno che ha il risultato contrario. Come mai?