Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 15:45   #41
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Detto così senza collocare l'una o l'altra moto sul piedistallo o nel burrone è + condivisibile. Non credi ?
Io non ho mai collocato la Goldwing in cima ad alcuna classifica, anche se, nonostante il progetto sia datato, per viaggiare con comodità e relax, rimane sicuramente tra le prime, se non la prima. La Bmw K6, che meccanicamente non discuto, primo perchè non l'ho provata, secondo perchè ci sono forumisti molto più preparati tecnicamente e con più esperienza motociclistica del sottoscritto che ne hanno evidenziato pregi e difetti, l' ho criticata solo ed esclusivamente a livello estetico. Essendo stato possessore di 2 KLt, non ho nascosto la delusione, specialmente per la GTL, e ho preferito acquistare un usato fresco Goldwing, rimettendoci qualche 1000 euro in più, piuttosto che una Gtl, che peraltro si trovava a luglio già come usato, (probabilmente sono moto dimostrative), e che economicamente appariva più allettante, ma non ce l'ho fatta. Per come uso e concepisco io la moto, prima mi deve coinvolgere per il suo aspetto, poi vado a vedere la meccanica. Goldwing sarà anche un megascooterone, ma è indiscutibilmente unica, e almeno per me sicuramente gratificante.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando