Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 13:19   #84
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
ma tu concorderai che l'80% della gente si compra il suv per accompagnare i bambini a scuola ? e/o per fare scena ?
Scusa, non vorrei sembrare provocatorio...ma queste sono statistiche ufficiali che hanno una base scientifica oppure "l'80%" è un parametro che hai fissato tu...?
Abbiamo capito che ti stanno sulle balle le mode e i fanatismi...ma caro mio sembra che tu non stia generalizzando solo per parlare...tu generalizzi per puntare il dito contro tutti coloro i quali TU STESSO reputi non all'altezza dei canoni d'uso che ti sei prefissato...

Alla fine della fiera ti ricordo che viviamo in una società libera (almeno relativamente) dove ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e soprattutto è libero di emozionarsi come può, possibilmente senza danneggiare gli altri e nel totale rispetto della legge.

Detto ciò, accodandomi a quello che dice Hedonism, abitando a Milano sono anche io necessariamente costretto ad adoperare l'autostrada per raggiungere posti lontani centinaia di Km sui quali poi basare il mio itinerario.
Se così non fosse ogni volta che ho desiderio di farmi un giro, dovrei chiedere le ferie...e, colpo di scena, la GS è una moto egregia per l'uso in autostrada...
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando