Discussione: MotoGP Aragon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 10:50   #2
mambo
Mukkista doc

L'avatar di mambo

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
....avete pure messo in ridicolo la vittoria ducati del 2007 dicendo che e stata agevolata bla bla.....
Non mi sono mai permesso, e mai mi permetterò, di criticare la vittoria Ducati del 2007,
chi vince ha sempre ragione (a meno che non lo faccia in modo truffaldino), e loro vinsero meritatamente il loro titolo (gli altri oggettivamente andavano più piano, e non per colpa di Ducati, ma propria)...
ma ciò nonostante, non posso neppure dimenticare per frutto di quali combinazioni questo si è potuto verificare.....infatti, appena è venuto meno uno dei fattori necessari alla combinazione....non hanno più vinto mondiali (ma guarda un pò !!)
per poter progredire, specie nelle corse, si devono sempre analizzare i risultati, sia quando si perde, ma anche quando si vince, e in quest'ultimo caso proprio per capire PERCHE' si vince...

se in Ducati non avessero la brutta abitudine di raccontarsi le bugie da soli...e di crederci pure,
a seguito di un'analisi onesta, il progetto del non telaio non sarebbe nemmeno dovuto partire,
e oggi non si troverebbero a dover partire da zero....a sette mesi dall'inizio del prossimo campionato.