Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
Vorrei dire che a me la GW piace e ci ho fatto un pensierino a suo tempo.
Comunque non la si può' far passare x il massimo che ce' a livello turistico.
Una moto incredibile con un serbatoio da 24 litri litri che ti obbliga a fermarti ogni 300km o poco più' per fare benzina.
E' una bella moto nel suo genere ed ha un suo fascino ma una gran turismo con un serbatoio più' piccolo della sorella minore Pan.
|
Difetti ne ha,e chi dice che non ne ha. Per esempio, secondo me, il maggiore, è che manca la sesta, ed ecco il motivo di un certo consumo sopra i 3000 giri. D'altra parte la retromarcia credo abbia obblgato i progettisti alla forzata rinuncia ad un rapporto surmoltiplicato, che peraltro il motore si potrebbe permettere tranquillamente. Per la capienza serbatoio sono d'accordo, anche se, secondo me, è più una questione psicologica che altro, dopo 200 km mi fermo volentieri a sgranchirmi le gambe. Il progetto Goldwing ha una decina d'anni abbondanti sulle spalle, ma mi sembra che si difenda ancora bene. Io ci sono arrivato tardi, e me ne pento, ma il freno psicologico ed oggettivo di dover spendere tutti quei soldi, mi ha fatto perdere tempo, ma sto recuperando!