Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 09:42   #37
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Vorrei dire che a me la GW piace e ci ho fatto un pensierino a suo tempo.
Comunque non la si può' far passare x il massimo che ce' a livello turistico.
Una moto incredibile con un serbatoio da 24 litri litri che ti obbliga a fermarti ogni 300km o poco più' per fare benzina.
E' una bella moto nel suo genere ed ha un suo fascino ma una gran turismo con un serbatoio più' piccolo della sorella minore Pan.
Difetti ne ha,e chi dice che non ne ha. Per esempio, secondo me, il maggiore, è che manca la sesta, ed ecco il motivo di un certo consumo sopra i 3000 giri. D'altra parte la retromarcia credo abbia obblgato i progettisti alla forzata rinuncia ad un rapporto surmoltiplicato, che peraltro il motore si potrebbe permettere tranquillamente. Per la capienza serbatoio sono d'accordo, anche se, secondo me, è più una questione psicologica che altro, dopo 200 km mi fermo volentieri a sgranchirmi le gambe. Il progetto Goldwing ha una decina d'anni abbondanti sulle spalle, ma mi sembra che si difenda ancora bene. Io ci sono arrivato tardi, e me ne pento, ma il freno psicologico ed oggettivo di dover spendere tutti quei soldi, mi ha fatto perdere tempo, ma sto recuperando!
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando