Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 17:52   #79
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Io non do' del deficente a nessuno, col gs si puo' benissimo fare l'autostrada, ovvio, e si fa anche bene (col k pero' si fa meglio !!) , il casellante non puo' dare del deficente al gs che entra in autostrada, ovvio, non sa mica se quel proprietario poi ci fà anche off !
Io dico solo che molti ormai considerano come moto da viaggio il gs e basta. anche se fanno solo autostrada, quelli li critico !!!
Mi dico, farebbero viaggi migliori con una moto da turismo puro.
Sui passi raramente ci vado, e sono disposto a ammettere che il gs forse in quei casi è meglio della mia .
Ma mai sento dire da uno col gs che la k è meglio in autostrada (anzi , imbattibile) sembrano tutti accecati dalla "perfezione" della gs.
Ecco io dico, la gs è la moto piu "universale" di tutte (ovvero ci puoi fare un po' di tutto) ma in specifici settori è peggio di altre (dei k in autostrada, dei motard sui passi appeninici, dello scuterone in città, ad es. ) .
Invece tanti credono che sia la moto perfetta per tutto , sono due cose diverse.
L'enduro, per definizione è un mix di 2 cose, strada e off, se esistesse una moto enduro perfetta in ambo i settori, viaggerebbe come un k in autostrada e sarebbe come un ktm 400 in off...
Insomma, un tempo c'erano solo le jeep e le auto da strada, ora siamo pieni di SUv , cioè finti fuoristrada ma in realtà ci si fanno viaggi o ci si gira normalmente in città , e mi chiedo, per viaggiare non è meglio una mercedes classica invece di un suv ? invece le vendite dei suv impazziscono !!
perchè ? perchè fa moda.
Ecco il tutto si puo' trasporre alle moto ...
ma basta , divento noioso e antipatico, e mi inimico tutti quelli col gs... ovvero il 90 % dei motociclisti.
è per chiaccherare, e confrontarsi...