ieri ho fatto un breve giro decerante con le D211 Gpracer e secondo me non ci sono caxxi.
sono veramente tanto sopra le Sportsmart.
lo dico nonostante con le SS ci abbia fatto 5200km e un pò di tutto. (soprattutto tirarci

)
Le SS sono andate in maniera eccellente anche da finite, offrendo tanto grip una volta scaldate per bene.
Queste Gpracer però hanno un anteriore con una direzionalità e un grip che ti lasciano a bocca aperta e ad un certo punto ti rendi conto che il tuo limite si alzato e tutto è più semplice. La gomma anteriore la senti davvero impugnata tra il manubrio e ci fai quello che vuoi. Anche la pinzata a moto inclinata è la cosa più naturale di questo mondo...nessuna controindicazione.
La posteriore non si "squassa" minimamente. Abituato ad aprire con le SS che mi davano sempre quella sensazione di "tranquillo che tengo...ma una patinatina senza che te ne accorgi la faccio"

, qui la moto non si muove e senti la presa del pneumatico e la spinta in avanti.
Sarà che per le 2 ore precedenti avevo guidato un cesso di monocilindrico..scherzo! (lui sà

), ma sono davvero impressionato e soprattutto sono curioso di vedere il boost prestazionale che verrà (mi auguro) revisionando gli ammo. Perchè tante imprecisioni alla guida le imputavo alle sospensioni un pò andate e invece questo cambio gomme mi ha cambiato la prospettiva.