Discussione: MotoGP Aragon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 18:16   #49
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.751
predefinito

Quote:
io l'ho fatto!
Come scritto n-mila volte, il punto è che nessuno oggi può permettersi di costruire moto che solo UNO (o pochi) sanno guidare, a livello commerciale è una filosofia perdente, senza tener conto che se Stoner si faceva male o spariva come ha fatto cosa faceva Ducati?? Il secondo pilota quando c'era Stoner è sempre stato molto indietro, o no?

Ecco la scelta giusta di prendere un pilota / collaudatore che ha dimostrato negli anni qualcosa in più di Stoner il quale sarà anche bravissimo e Vale una cioffeca (anche se per questa affermazione Stoner deve dimostrare qualcosa ancora non credi?), ma grazie a lui la Ducati adesso si trova in questa situazione, un pò come successe alla Ferrari prima dell'arrivo di Todt il quale ha fatto l'unica cosa che si doveva fare: ascoltato Schumacher (che pure lui era molto criticato in quel periodo rispetto ad altri piloti), pulizia totale.

Vale, grazie alla costanza negli anni, (idem Capirex) è una persona che viene ascoltata (infatti si è mosso lo sponsor), gli altri (Melandri e Stoner) per il momento sono state solo meteore, ed una dirigenza non può affidarsi alle meteore per capire come stanno andando realmente le cose (è l'ABC del management).
Poi sarà il tempo a dire chi era il migliore, ma per ora i numeri parlano chiaro.

Il resto sono le ennesime ciacole da bar.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando