Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 23:56   #20
Pier Paolo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ferrara
predefinito

Ciao Ragazzi!
Vi aggiorno sull'evoluzione del caso "anomalo"!!!! .
Moto ritirata questa sera dopo due giorni di pernottamento in officina!.
Il meccanico è intervenuto (sotto vi spiego come)... l'ha testata per due giorni percorrendo a caldo circa 100km.
Risultato: Nessuna anomalia riscontrata dopo il piccolo intervento!.
Carissimi, in officina hanno effettuato esclusivamente una sostituzione dell'olio del cambio.....
Vi dico la verità....io sono un po scettico ( ), ma questa sera ho percorso 70km a caldo (50% città e 50% extraurbano) e non ho riscontrato problemi...cosa che sino a 2 giorni fa, dopo 10km di percorrenza, il cambio, in scalata, dimostrava il suo maledetto difetto !!! .
Cosa volete che vi dica? io sono un può rimasto a bocca aperta....
La cosa che ha tenuto a ribadire il capofficina è che se si ripresenta il difetto intervengono con un fermo sul mezzo sin tanto che il problema non è stato risolto radicalmente su indicazione dell'ispettore di Milano della BMW che non permette l'utilizzo del mezzo, visto che c'è in gioco la sicurezza del conducente!
Lunedì prossimo, in qualsiasi caso dovrò relazionarli per fare il punto della situazione.
Direi che BMW in questo caso si sta comportando molto bene.
Spero sinceramente che il problema non si presenti più (vi tengo comunque aggionati visto che nel wkend roderò bene il cambio con un giretto di 1000km).
Se il difetto è latente, di sicuro nel wkend si ripresenterà.
Al prossimo feedback.
Ragazzi, .....un salutone a tutti !!!
Pier Paolo.
Pier Paolo non è in linea   Rispondi quotando