Discussione: Perche' si spegne?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 20:04   #44
Flyerman65
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Udine
predefinito

Buonasera a tutti!
Allora, dopo aver appurato che la moto mi si spegneva a caldo, in BMW mi hanno detto che potrebbe essere la centralina.Visto il costo della stessa di 430 euro, ho ripiegato per una usata, trovata su internet a 90 euro con l'assicurazione che era funzionante, visto che la moto che la montava, è arrivata in sfasciacarrozze in moto.
Tutto contento monto la centralina, e provo la moto....20 km circa sotto il sole con parecchie fermate ripartenze ecc. ecc. tutto bene mi son detto finalmente è a posto.......questo è successo l'altro ieri....Oggi, prendo la moto parto e comincia a borbottare un po', pochi km e non lo fa' piu' pero'....si spegne...e i giri del motore sono instabili si parte dai 2000 poi sotto i 1500 via via fino a spegnersi! Resetto la centralina come da istruzioni trovate in queste pagine, ma niente da fare...è lo stesso comportamento di quella vecchia....possibile che sia così sfigato da comprarne una con lo stesso difetto? Spero di no allora la mia domanda è: puo' essere la pompa della benzina? puo' essere la sonda lambda? o puo' essere l'iniettore? A questo punto non so' proprio che pesci pigliare......comincio a essere stufo...
Flyerman65 non è in linea   Rispondi quotando