Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 14:26   #7
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Ansia da prestazione?

Scherzi a parte, lascia perdere tentativi su cose che evidentemente non ti vengono naturali. Può essere molto rischioso! Le moto (a differenza dei nostri pistulini ) si alzano tutte ...ma proprio tutte. Se non ti capita è perché la velocità a cui avviene ti spaventa e quindi ti inibisci un attimo prima che avvenga, quindi non farlo. Almeno io faccio cosi. Ad esempio a me alzare di gas fino alla 3 riesce ma per quei cm che mi basta , l'idea di un lungo wheeling mi terrorizza e lo lascio fare ad altri. Chi fa quella roba ci si è allenato provando e riprovando e non ti dice quante volte non è andata proprio come pensava non voglio farti la morale ma solo dirti che la tua moto va bene e su alzerebbe pure con due pipette staccate e tre iniettori spenti
Nello specifico delle mappe in sport la alzi solo in prima 30/40 cm poi se non chiudi il gas fai il canguro fino all'innesto della 2 grazie all'anti impennata puoi dare il gas che vuoi, in RACE 1/2/3 un po più violentemente ma la risposta è simile. In slick stai attento ritrovarsi seduto è un attimo.