Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 15:18   #280
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
Come?
...nel condominio di un amico (gli rubarono SOLO a lui) un GSX 1000, viveva un gruppo di Rumeni non ben inquadrati...con (che caso!?) un bel furgone!!

Nel mio condominio, un bel tossico nullafacente che, preso a brutto muso dal sottoscritto, si contraddì più volte pur di giustificare come mai l'unico box non toccato, fosse il suo (premetto che il soggetto è già noto alle FF.OO)...

Fare una breve, discreta e piccola indagine su chi vive vicino a te, aiuta molto...inoltre io so dove abita Barbara e la disposizione dei box nonchè degli stabili........li....non ci arrivi per caso!!

Quote:
E quindi? Cosa fai?
...puoi sempre citare in sede di denuncia, come possibile sospetto....se poi a verifica risulta che i sospettati hanno un passato poco felice...beh...va da se che intanto...prendo le misure da certi soggetti....e poi le stesse FF.OO al riproporsi del problema, possono dirigere meglio le indagini.....

Non pensate che gli addetti ai lavori...siano li solo a perder tempo.....se i cittadini collaborassero di più....anche loro potrebbero utilizzare meglio le poche risorse disponibili!