Quote:
Originariamente inviata da SharkyRM
La premessa è avere la stessa cartografia e poi aver dettato gli stessi parametri suile strade da percorrere ed evitare.
|
Nelle impostazioni di Map Source ho gli stessi parametri del navigatore.
Per quanto riguarda la cartografia credo siano identici. Ma come faccio a verificare se sono uguali?? C'è una sigla o qualcosa del genere?
Sabato dopo aver creato un percorso su Map Source e lo inviavo al navigatore, poi vedevo il percorso come linea retta.
Dopo vari tentativi ( eliminavo il percorso caricato sul navigatore e poi lo reinviavo da Mapa Source) all'accensione del navigatore è uscita la scritta ( in inglese) " vuoi importare nuovi dati utente " Ho detto di si e poi il navigatore ha fatto automaticamente il ricalcolo. Sono andato a vedere e la mappa creata in Map Source era identica a quella visualizzata nel navigatore.
Allora mi chiedo ogni volta che trasmetto da Mp al navig. poi perchè sia uguale deve uscire " vuoi importare nuovi dati utente" ???
E' normale secondo voi???
Grazie per le vostre info