Discussione: tagliando 10000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2011, 20:05   #16
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
@Mariold: come vedi, SKA non è "delle mie parti"!
Evidentemente sono ingenuo,per quanto mi riguarda non farei mai una cosa simile,e se me ne accorgessi,ovviamente avendone le prove,vado dal concessionario a dire che telefonerò e manderò documentazione del fatto alla BMW.
Queste cose so che avvengono in autostrada,dove la clientela è di passaggio,ma se voi avete certezza che avvengono anche in officine BMW non posso che prenderne atto,del resto siamo in Italia,e solo quello dovrebbe bastare a sollevare sospetti,ma come ripeto,forse perchè io non lo farei mai,penso che anche gli altri siano cosi.

P.S.
All'ultimo tagliando dei 31000 mi hanno consegnato (come fanno sempre) in anticipo il preventivo di spesa di 273 euro (comprendente il cambio pastiglie freno posteriori,ormai alla frutta),quando ho ritirato la moto ho pagato 260 euro perchè mi ha detto che ci ha messo un pò meno tempo del previsto.
Poteva tranquillamente farmi pagare i 273 euro pattuiti in anticipo che non avrei battuto ciglio.
Forse sbaglio,ma a me pare onesto un comportamento simile,e mi viene difficile pensare che non faccia il suo lavoro uno cosi,non solo con me,ma con tutti i suoi clienti.
Comunque vado ogni tanto a trovarlo e vedo sempre motori boxer con i coperchi valvole smontati...
mariold non è in linea   Rispondi quotando