la mia esperienza con vittoria di pisa.... (mai più!!!)
un paio di anni fa ho portato la moto per la prima volta da loro per fare il tagliando dei 20.000, quando sono andato a ritirarla ho subito avuto la sensazione che qualcosa non andava.. rumore un po diverso leggerissima vibrazione ma mi sono detto.. ecchecazzo l'hanno controllata ora.....
dopo quanche giorno incomincio a notare il terminale dello scarico e la targa pieni di residui neri della combustione, ed in più non riuscivo a fare più di 13 km al litro!
sono ritornato da loro e gli ho detto tutto quello che mi stava capitando ma la loro risposta è stata "me la devi riportare fra un po' perchè ora siamo pieni"... ci sono ritornato un paio di mesi dopo l'unica cosa che sono stati capace di fare (su mia indicazione) è stato vedere se le candele funzionavano bene. ne hanno trovata una annerita e me l'hanno sostituita con una usata che avevano in officina!
il risultato pero non è cambiato... stessi identici problemi
ci sono ritornato ancora anche perchè nel frattempo mi si era allungato sino al fine corsa il pedale del freno posteriore ma il meccanico (quello napoletano) dopo avermi sostituito l'olio mi ha detto che sicuramente erano i corpi farfallati. stessa musica "torna tra un po perchè ora siamo pieni".
preso dalla disperazione ed incazzato nero (anche perchè il pedale del freno si era nuovamente allungato e la moto non frenava) sono passato da nova moto a firenze, hanno subito mandato la moto in officina hanno sostituito l'olio del freno e attaccato la centralina per vedere il difetto nella carburazione
era il cavo della sonda lambda di dx tranciato..!!! ci sono voluti 10 minuti ed ora la moto va come un orologio e frena bene
ditemi voi... che cazzo gli costava a quelli di vittoria moto attaccare subito due cavi alla centralina per capire cosa era successo invece di sbizzarrirsi in ipotesi da bar...!
ecco i fatti... ditemi un po' voi che professionalità hanno a pisa.