Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Se credessi a quello che scrivi, invece di scriverlo tanto per riempire il messaggio, dovresti concludere che, secondo il tuo stesso modo di pensare, quando hai affermato che i cruscotti di Aprilia e Moto Guzzi fossero uguali, hai detto una boiata.
DogW
|

evidentmente non riesco a spiegarmi... mi scuso con tutti...
un secondo sullo specchio (maledetto me....)
1) non so come tupossa essere certo che il Far sia lo stesso della BMW
2) bisognerebbe averli in mano.... fors euno ha la plastica piu' nera... forse il gambo piu' corto o un angolo leggermente diverso.... come fai a dirlo da una foto su un pdf ?
3) lo specchio e' fatto di pezzi, visibili.... il guscio con il fregio nasce evidentemente da uno stampo apposito... ammesso e non concesso che li produca la Far per BMW intendo come fornitore, se e' vero che BMW gli ha chiesto sti maledetti fregi, puoi escludere che non gli abbia dato delle specifiche sui materiali? attenzione anche inferiori allo Std FAR?
4) ci sono gli autoricambisti che vendono da catalogo di produttori indipendenti che "replicano" i componenti ufficiali (specchi, leve, indicatori di direzione, cupolini, plexi ecc ecc)... vuoi negare anche questo? e' possibile che il Far x BMW Gs rientri in questa categoria?
5) se rompo uno specchio sei convinto che mettere quello della Far significherebbe avere uno specchio di "aspetto" diverso dall'altro?
6) il paragone con il cruscotto non regge proprio.... da quello che si vede, e' palese che i componenti elettronici, com eil display, sono in comune... tesi avvalorata dal fatto che le due case (aprilia e Guzzi) fano capo alla stessa proprietà, e' altamente probabile una condivisione di fornitori... l'unica personalizzazione riguarda lo sfondo del contagiri "dedicato" ma quello ch e frulla sotto e' lo stesso pezzo
detto questo.... che ne lo specchio sfregiato o da scooter, ne il quadro prelevato da una motoretta stupida, pregiudicano la bontà del mezzo, e' cosa ormai condivisa ok?
però come si e' ricordato "poche" pagine prima, vedere la componentistica della moto pagata fior di quattrini (la breva nel 2007 l'ho pagata 10k euro e l'abs non esisteva nemmeno...) sul beverly o sulla pegaso che sia, un po' mi scoccia.
come trovare le bocchette del clima della Alfa 33 sulla Ferrari, mi fa schifo.