Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 13:48   #11
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
sei un po' cafone però eh....
Quando qualcuno su un forum comincia a scrivere:"non posso parlare, non posso dire, mi danno tutti addosso perchè sono piccolo e nero", devo dire le cose come stanno. Sarò, come era? "troppo pignolo"

Quote:
d'altra parte se non riusciamo a capire che due specchietti simili uno con fregio e l'altro senza NON sono uguali...
Quindi non sono uguali neanche i cruscottini di Aprilia e Guzzi. Deciditi.
E' del tutto evidente che siano lo stesso specchio, con la stessa asta, lo stesso snodo, e lo stesso coperchio della stessa forma, fatto dallo stesso fornitore. Ah, si, hanno le tre striscette per soddisfare il bisogno di distinzione di Hedonism (non quello del BMWista, perchè, per fortuna, come già detto, il BMWista medio non mi pare si adatti alla macchietta che ne stai facendo).

Quote:
non sono i 2/3000 che mi dan fastidio, quindi di chi costa meno no nme ne importa,
Sei tu che hai parlato di prezzo e dotazioni, se non ti importava, potevi non parlarne. Ho l'impressione che, a chi ti vende la moto, 2/3000 Euro di differenza importino.

Quote:
bene per chi deve ancora comprare la NTX, chi a comprato la Stelvio normale invece le borse dovrà pagarle, compreso chi la stenderà in terra. e comunque l'eccezione sollevata non era su chi ha le borse di serie e chi no, era sul mero costo dell'accessorio, ma hai volutamente travisato
Sei un tipo davvero bizzarro. I 2/3000 (o 3600) Euro che paghi in più o in meno la moto non ti importano. Che le valigie Moto Guzzi le dia di serie non ti importa, ma i 10/20 Euro per un singolo, eventuale, ricambio (chissà perchè proprio quello, invece di qualsiasi altra cosa si potrebbe rompere in caso di incidente) diventano fondamentali.
Ripeto, il fornitore che ti da 500 pezzi l'anno non ti fa lo stesso prezzo di quello che te ne da 10.000.
Nonostante quindi quelle valigie, a Moto Guzzi, costino care, Moto Guzzi le monta di serie sulle moto che più probabilmente di quelle valigie avranno bisogno.
Per gli altri, se vuoi l'accessorio, mi pare normale che tu lo debba pagare.
Bada bene che, al contrario di quanto accade, ad es, per il computer di bordo o l'ABS di BMW, per cui, se lo vuoi, puoi comprare solo quello di BMW al prezzo stabilito da BMW, le valigie, coloro che non le hanno di serie, possono montare quelle che vogliono.

Bada bene che, al contrario di te, io non ho mai detto che BMW, o chiunque altro, ti "ruba i soldi". Per me che si compra una moto, quale che sia, è uno che si è comprato la moto che gli piace, al prezzo che ha ritenuto giusto. Non un beota che si è fatto fregare.

Quote:
p.s. simile e' uguale e sono due cose diverse
Se credessi a quello che scrivi, invece di scriverlo tanto per riempire il messaggio, dovresti concludere che, secondo il tuo stesso modo di pensare, quando hai affermato che i cruscotti di Aprilia e Moto Guzzi fossero uguali, hai detto una boiata.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando