Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Ancora ridicolo vittimismo...
Poverello... mi viene quasi da piangere...
|
sei un po' cafone però eh....
d'altra parte se non riusciamo a capire che due specchietti simili uno con fregio e l'altro senza NON sono uguali..... cos' se ne rompo uno, o li cambio entrambi oppure uno e' "adidas" e l'altro no.... tranquillo Dog ha detto che sono uguali...
Quote:
Può essere che la faccia la stessa marmotta che confeziona gli specchietti a BMW per quanto mi riguarda, ma quella è. La Stelvio continuerebbe ad essere una delle maxi enduro meno care sul mercato (solo Tiger 1050 e Varadero, due moto a fine carriera, costano meno), ed una di quelle con la più ampia dotazione di serie, anche se quella politica l'avesse decisa Adolf Hitler in persona. Se vuoi passare a motivi più seri per avercela con la dirigenza Piaggio, non ne mancano. Alcuni li hai elencati in precedenza, e non ti ho detto nulla (non mi riferisco alla storia delle villette).
|
i motivi ci sono eccome, ma non mi ripeterò per brevità.
ribadisco se spendo 13 15 17000 euro in una moto, non sono i 2/3000 che mi dan fastidio, quindi di chi costa meno no nme ne importa, mi importa cosa mi porto a casa e cosa ci posso fare, tornando a Norge, ho avuto la Breva e quidni so di cosa parlo
Quote:
Le Trax Guzzi sono di serie sulla NTX.
|
bene per chi deve ancora comprare la NTX, chi a comprato la Stelvio normale invece le borse dovrà pagarle, compreso chi la stenderà in terra.
e comunque l'eccezione sollevata non era su chi ha le borse di serie e chi no, era sul mero costo dell'accessorio, ma hai volutamente travisato
[/QUOTE]
detto questo, poiche' il post non riguarda Dog Vs Hedo, non ho intenzione di continuare questa stupida polemica su argomentazioni surreali,
mi sembra di vedere il TG4
p.s. simile e' uguale e sono due cose diverse
iphone
Ai fone