Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 22:38   #405
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
sono due pezzi distinti....
Ma non diciamo minchiate per favore.

Quote:
si... si.. infatti
Secondo il tuo modo di pensare, infatti, si. Il disegnino fa la differenza.

Quote:
c'e' la remota possibilità che un medesimo fornitore, produca prodotti di qualità diversa?
Dovevi chiedertelo prima di asserire che il cruscottino di Moto Guzzi e Aprilia fosse lo stesso, non credi? Ora è arrampicarsi sugli specchi.
Comunque, se sono identici, come in questo caso, no. Se un committente vuole un prodotto di qualità diversa dallo standard, vuole anche che si veda la differenza, e si fa progettare un prodotto appositamente per sè. Non prende uno specchietto dal catalogo dei generici del più grande produttore mondiale e dice: "fammelo identico, ma di qualità diversa. Bada bene che abbia il logo dell'Adidas sul coperchio però".
Fiat non produce due serie di Panda di qualità diversa.

Quote:
la stessa Far, produce gli specchietti in plastica cromata ed in metallo.....
Magari quello della GS è in oro...

Quote:
gs 1200 std - euro 14990
stelvio std 8V - euro 12790
e' un 17%
Un R1200GS std con ABS, controllo di trazione e computer di bordo, di serie sulla Stelvio, costa 16390 Euro.
E' un 28%.
Vogliamo dire quasi un terzo?

Quote:
affatto, dovrebbero allineare rifiniture e dotazioni al prezzo richiesto.
Quindi, secondo te, dovrebbero finirla peggio e ridurre le dotazioni. Sempre più interessante...

Quote:
io parlo delle moto che ho avuto
Non stavi parlando delle finiture della Stelvio 2011? L'hai avuta?

Quote:
come la mettiamo?
Che la sua moto ha avuto un problema. Anche altre possono averne avuti. Al contrario tuo, io non ho mai preteso che le Guzzi possedessero una superiore perfezione mentre gli altri rubano i soldi dei loro acquirenti.
Casi di Breva, o Norge, andate a fuoco però non ne conosco (qualche GS invece si). Casi di GS, e non solo GS, rimaste ferme, parecchi.
Capitò persino alla R1200RT nella prova dei 50.000 km ricordata qualche pagina più avanti.

Quote:
se leggi bene...
Se leggo bene, hai cominciato a fare quallo che si chiama "vittimismo gratuito"
se a Voi che ancora oggi, tutto cio' suona come un attacco del tutto ingiustificato, come miei vaneggiamenti, evidentemente sono troppo pignolo... mi scuso, ma non vi racconto palle tanto per far gazzarra..
Ripeto. A me, di cosa attacchi o non attacchi, non importa nulla. Puoi dire le peggio cose sulle tue impressioni di guida di questo o quel mezzo, o dare i più lapidari giudizi estetici.
Se però parli di dati verificabili, come prezzi e accessori, io parlo di prezzi e accessori. Mi pare semplice.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando