chuckbird ...lo capisco benissimo, ma il fatto che BMW faccia ottime moto (e anche macchine) non significa che gli altri siano tutti stronzi! ...e soprattutto che dietro l'immagine inossidabile di BMW ci sia sempre il meglio ...ti inviterei a indugiare un pò di più sul prezzo dell'ottima moto che hai acquistato ...è ottima e ti soddisfa (e questo è quel che conta), e l'esborso in aggiunta te lo puoi permettere, ma vale veramente tutti i soldi in più che costa?
secondo me no ...non so tu, ma a me i soldi non crescono sulle piante e soprattutto non mi piace spenderli male ..sono disposto a spendere molto come fai tu ma per qualcosa che ritengo veramente valido e di molto superiore alla concorrenza ...cosa che non credo in tutta onestà sia la GS rispetto, per esempio, alla Sténéré
detto ciò, in una moto ci sono tante cose, non solo la qualità perfetta dei dettagli (se così vogliamo definirla), l'attenzione al particolare tipico dei tedeschi ...mi concederai che il motore è una parte importante di una moto? ...ecco, io con tutto che ho pure un boxer, preferisco il Guzzi ...e questa è una cosa che conta molto nella scelta di una moto! ...e pazienza se sulla Stelvio non c'é il faretto migliore del mondo o un optional che solo BMW monta per questioni legate ai privilegi di fornitura ...son cose che francamente mi avanzano di fronte alla scelta del motore e della ciclistica