Quote:
Che la Guzzi chiuda o stia per soccombere lo dicono da decine di anni, ma lei resiste nonostante i benpensanti, come una ragazza madre degli anni '50 è additata dai benpensanti, qualsiasi cosa farà non andrà mai bene ma continua a esistere e a far felice chi la ama
Ma che lo dico a fare, se uno capisce queste cose non ce n'è bisogno, altrimenti non le capirà mai.....
|

Come non quotare.
Mi breve esperienza di soli 6000 km in 4 mesi e mezzo: ho un brevone 1100 abs del 2006 acquistato usato ad aprile con 53.000 km, gli specchi tondi funzionano benissimo anche se non sono bellini come quelli della stelvio, le plastiche dei blocchetti sono sempre nere, solo sporche devo ancora pulirle come dico io, il cruscotto non ha crepe o altro e funzia tutto benissimo, l'unico vero difetto di sta moto (oltre a chi la guida tutti i giorni) è un problema dell'antenna della chiave che ogni tanto fa accendere la spia di servizio, ma la moto va lo stesso non ti lascia comunque a piedi, al massimo viaggi con la dannata spia rossa accesa, appena ho due lire cambio il blocchetto elettrico con un uno nuovo e fanculo a sto difetto oppure rifaccio il cablaggio io se mi viene voglia.
Per il resto godo come un riccio e anzi mi incazzo perchè struscio troppo preso la marmitta da una parte o la scarpa se non tiro su il piedone dall'altra

Per il resto onore e merito a BMW, ma effettivamente le vaschette nuove nun se possono guardà ... eh eh eh