Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 16:57   #361
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drummer62 Visualizza il messaggio
Hedo, non hai capito. Il GS così come a listino, è nudo. Per portarlo a pari con la Stelvio STD, devi aggiungere circa 1.500 euro.
Il che porta ad un prezzo di listino di 16.200 euro, circa. 27% in più.
e quindi? stiamo parlando di qualità del prodotto, con annessi e connessi o di chi costa meno?

15 pagine fà si chiedevano pareri sulla Norge 8V, abbiamo seguitato parlando della Stelvio, breva, bellagio perche' io ritengo che Guzzi sia VITTIMA di una politica industriale suicida.

ci si chiedeva se la Norge 8V aveva o meno ancora i problemi o presunti tali della 4V.

a mio avviso si, ho portato altri esempi e siamo arrivati al GS solo perche' in firma c'e' scritto così, se avessi avuto una goldwing forse adesso staremmo parlando di quella.

Dog non accetta la mia posizione nei confronti di Guzzi (intendo dirigenza) ho portato le mie testimonianze, poi su chi costa di piu' o di meno peserà o no che cosa si compra?

magari "risparmi" sulla moto, poi compri le borse guzzi e le paghi 700 euro la coppia invece che 500 come sul sito della Bikerfactory, òe borse son sempre quelle...

allora mi sta bene pagarle di piu', ma bisogna che mi dai qualcosa in piu' dell'adesivo motoguzzi..... non so... il telaio che segue la linea della moto per sfruttare meglio tutto lo spazio per esempio...

attenzione, Guzzi come Honda che usa Givi e ci fa la cresta sopra... sia chiaro.

poi ognuno i suoi soldi li spende come crede

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando