Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 13:42   #346
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
non mi sembrano gli stessi specchi, quelli factory hanno tre motivi diagonali
Eh be si, neh? FAR gli ha fatto le tre striscette diagonali sul guscio, vuoi mettere? Ora sono tutti contenti...
No, davvero, frequentando questo forum da qualche annetto, non mi pare che i BMWisti in genere ragionino come la caricatura che ne stai facendo: "Io c'ho lo specchietto dedicato, c'ha le tre striscette sul guscio.", perchè è roba da far cascare le braccia.

Guarda che, in questo senso, la strumentazione della Stelvio è dedicatissima. C'ha aquile dappertutto.

Quote:
no, ma di certo il componente intrinseco, e' cheap
Stesso prodotto, stesso fornitore...

Quote:
scusa non ho capito questo passaggio,
Te lo ripeto. La Stelvio è una delle maxi enduro più economiche a listino (solo i modelli base di Varadero e Tiger 1050 costano meno, due moto a fine carriera), ed una di quelle con la più ampia dotazione di serie. Questa è la moto che ruba i tuoi soldi.

Quote:
se ti butti dentro il mercato Top devi allinerati non solo per prezzi ma anche per dotazioni....
Quindi, secondo te, la Stelvio dovrebbe costare di più ed avere meno dotazioni. Un'idea interessante...

Quote:
il cruscotto della BMW non ha nulla che non va...
Vogliamo ricordare quelli a cui si è sciolto?

Quote:
il cmp funziona, il problema a cui fai riferimento e' relativo all'antenna anulare che e' parte del quadro di accensione e non del pannello strumenti,
A, beh, certo. Se il problema sta nel dedicatissimo quadro di accensione stiamo tutti tranquilli. A piedi, ma tranquilli...

Quote:
problema risolto ormai da anni...
Non mi pare che gli ultimi casi in questo forum siano così lontani nel tempo...

Quote:
ora, però, io vado a memoria, perche' la Breva l'ho avuta... se a Voi che ancora oggi, tutto cio' suona come un attacco del tutto ingiustificato,
Per me, se la moto ti fa schifo, se pensi che vada male, se ti scalda, se la posizione della sella non ti piace, ecc... ecc... io non ho niente da dire. Se parli di accessori e prezzi, io parlo di accessori e prezzi. Se gli esempi di accessori "dedicati" non sono poi tanto dedicati, devo tacere?

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando