Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 11:37   #335
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
La "qualità percepita" è una delle cose che più stanno nell'occhio di chi guarda.
Basta vedere come qui qualcuno porta ad esempio di prodotto cheap e comune gli specchietti Guzzi di prodotto esclusivo e di alta qualità gli specchietti BMW, quando si tratta dello stesso prodotto dello stesso fornitore.
Qui siamo proprio a livelli di "abboccamento" spinto.
Parlare della qualità dei "blocchetti elettrici" poi è, da sempre, l'argomento di chi non ha argomenti.
Francamente, preferisco avere i cerchi a raggi dritti che i blocchetti elettrici esclusivi.

DogW
e no... stai travisando. ho specificato bene che il mio concetto di esclusivo e' inteso come DEDICATO e non strafigo, e' scritto a chiare lettere.

e comunque, dagli specchietti bmw si vede dietro, da quelli della breva sembra di vedere un video psichedelico anni 70.

poi il problema non sipone... io cambiavo moto ogni 18 mesi circa, poi ho preso il GS (2008) sono soddisfatto e se oggi dovessi sostiuirlo ne prenderei un altro.

comunque all'amico Ducati, ho dato il mio parere, di certo quando apri il garage ed accendi la Guzzi, e' un piacere, però per me c'e' stato un prezzo da pagare, che ala lunga mi ha stufato.

tutto qui, la prova di qualche minuto non potrà sostituire l'esperienza di un paio di stagioni, circa 20k km, a questo punto comprate, girate e se non piace cambiate altrimenti buon per voi e godete come ricci

buona moto a tutti

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando