Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 11:12   #161
lucamarck
Mukkista
 
L'avatar di lucamarck
 
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxer Born Visualizza il messaggio
Già, ma nel frattempo, molto probabilmente sarà già uscita una nuova versione; magari dopo 6 mesi che l'hai acquistata tu!
Ripeto, questo atteggiamento verrà punito.
e spero che anche da quando escano i primi modelli a quando la comprero' io abbiano fatto dei ritocchi, vuol dire che avranno messo a punto dei difetti che ovviamente soffre sempre un modello appena uscito. Poi se dopo 6 mesi uscira' il MY dell'anno dopo kissenefrega!
se ci facciamo seghe mentali perche' vogliamo solo l'ultimo modello e come ne esce uno nuovo lo cambiamo facciamo come chi cambia il telefono ogni 3 mesi per avere l'ultimo modello da far vedere agli amici al bar, poi si e no che ci sa fare una foto.... infatti ho lo stesso telefono da due anni e mezzo la moto la cambio ogni 4 anni tenendo conto che ci faccio 10mila km anno mi sembra un tempo ragionevole, anche per pagare le rate
Per me quando fanno il MY non vuol dire che e' uscita una nuova versione ma che e' uscito il modello di quest'anno che cambia sicuramente nei colori e poi qualche piccolo ritocco tecnico per eliminare qualche difettuccio ma la moto e' sempre quella.
per me il gs e' stato reinventato nel 94 con una moto tutta nuova, nel 2001 aggiornato con la versione 1150, nel 2004 sostituito con un'altra moto tutta nuova e poi ci sara' questa a liquido nel 2012 o 13 ma tutte quelle intermedie sono sempre uguali.

Che l'usato non vale niente non sono daccordo la mia gs standard del 2006 pagata 13,500 dopo 4 anni me ne hanno dati 9000, e' vero' che me li hanno dati per fare un ADV nuova e che ho provato a venderla privatamente ma non si e' fatto vivo nessuno, ma andate a chiedere a chi ha una ducati MS del 2006 quanto gli danno dal conce per una nuova e non e' che costassero molto di meno all'epoca
__________________
--------------------------------
Luca - KTM 790 Adventure S
--------------------------------
lucamarck non è in linea