Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 11:00   #326
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

Hedonism: quoto tutto quello che hai detto.
guzzi stelvio ultimo modello mi piace molto, ho avuto modo di provarla piu volte e mi è piaciuta.
qui non si vuole dire che bmw è migliore di guzzi, non tiriamola neanche in ballo la bmw. oggettivamente guzzi si è sputtanata negli ultimi anni e infatti non è piu credibile (oltre che irritirata da molti conce se non per un tirone di borsa). solo per il discorso stelvio, quando è uscito il primo modello hanno fatto sbagli continui: gomma 180, motore con cv agli alti e zero coppia ai bassi. poi subito dopo esce la ntx con ruota piu stretta con meno cavalli per avere piu coppia ai bassi (l'unica cosa che davvero serve a questo genere di moto).
poi cambia del tutto dopo 2-3 anni con motore e linee nuove ecc tirandosi dietro sempre gli stessi errori sugli accessori: valige in plastica sottili come fogli di carta che se le carichi troppo si deforma il guscio ed entra acqua e valige trax dalla capacità di carico ridicola (non ci sta il casco) e per non farle asimmetriche hanno fatto la stupidata di distanziare il telaietto nella parte di dx. allucinante.
per non parlare di norge primo tipo....in due ragazzi l'hanno avuta per 50000km e hanno avuto problemi (non meccanici) non piccoli, tipo plastiche interne dei fari anteriori che si scioglievano col calore del faro, plastiche che crepavano per le vibrazioni, mono posteriori scoppiati a 15000km e dischi freno piu volte rettificati e poi sostituiti.
per ultimo il meccanismo elettrico per alzare il parabrezza. prendo a caso come esempio la RT. azionate in conce entrambi gli alzaspoiler poi ditemi se nn vi sono differenze di qualità percepita
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando