si als... lo so.... che funzionano..... fai il bravo...
ti sto dicendo che quando al semaforo ho visto il beverly con gli specchi uguali ai miei della breva..... quando vedo la componentistica di moto ENTRY LEVEL come la Pegaso (che ti ricordo ha regalato il cruscotto alla Stelvio) ebbene mi girnao le palle.....
perche' VOGLIO componenti esclusivi.... non nel senso di strafigo, ma nel senso che siano progettati e montati solo su quella marca.... un'azienda che si affaccia nel mercato delle moto di un certo livello, e queso fa Guzzi, non puo' perdersi in questi dettagli.
lo stesso dicasi per la versione ntx..... un qualunque proprietario di Stelvio, ed immagino che sia gią successo, poteva benissimo montarsi le sue Trax, il suo paramotore, i suoi faretti montati in maniera oscena.... et voilą... la NTX ti sembra un lavoro degno di uno studio di progettazione di una casa motociclistica?
p.s. sbaglio o le borse trax non si aprono con la chiave della moto?
p.p.s. le borse in plastica se sono come quelle della norge/breva (che poi sono aprilia anche quelle), te le raccomando, quando piove, l'incavo delle maniglie, dopo c'e' la chiusura si allaga, appena apri la borsa, l'acqua che non era entrata prima inonda l'interno....

quindi ti tocca smontare le valige prima di tirar fuori le borse interne.
non sono cazzate... sono esperienze fatte, puo' piacere o no, ma e' cosƬ...
non se ne sono accorti in Guzzi? costava troppo rifarle e via.... mettre le GIVI?