Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Che sfortuna Sandro, meno male che hanno risolto velocemente.
Per evitare problemi, fai un bel "merge" delle tue 2 moto e prenditi una bella Multistrada 1200S, così non ci pensi più...   
|
Io le mie "rogne" le pubblico
invece c'è qualcuno che, pur avendo "percorso" tutto il "noviziato" del Multi1200, tace e ne riporta solo le lodi
Comunque l'uso che io faccio dell'RT non è certo "ripetibile" con la Multi1200: sembrerà strano, ma ogni tanto mi godo andare in moto anche in mode "Gran Turismo", che significa: comodissimo, protettissimo, bagagliatissimo (comprese, ad es. maschera boccagli e pinne in Craozia!), tranquillissimo (e ciò nonostante con l'RT caricata a quasi 500kg. si riesce, pure, a percorrere qualche bella curva). Per fare un esempio, ieri, dopo essere partiti sotto uno splendido sole da FI, a Roncobilaccio ci siamo presi un piovasco: devo dire che, senza esserci messi la tuta da pioggia, i jeans erano perfettamente asciutti, così i guanti e appena appena umide le maniche della giacca.
Trovo a livello di protettività l'RT sia insuperabile, al punto tale che consente di affrontare trasferte autostradali come nulla fosse.
In conclusione: io uso l'RT come
mezzo di trasporto , con il vantaggio che, comunque,
viaggio in motocicletta 

se si cercano emozioni

... il discorso è un'altro ... ma, dato che io uso la moto anche per semplici trasferimenti, non sono sempre alla ricerca delle