ecco appunto, hai tirato fuori honda che nell'abisso delle vendite delle sue moto ha tirato fuori un V4 per creare qualcosa di nuovo e per fare parlare di se.
sono convinto che se il gs del domani sarà un bicilindrico frontemarcia (ed esiste bicilindrico e bicilindrico, hai ragione tu) ne venderanno cmq a migliaia.
ma la moto è un vezzo, una cosa in piu e quindi si perde la razionalità e si vuole qualcosa che vada bene, che sia bello e anche un po particolare.
il nuovo supertenere 1200 è obbiettivamente un mezzo valido e completo. lo provi ed è insipido perchè ha il motore insipido.
triumph tiger 800 col suo 3 cilindri farà piu successo perchè è diverso, è frizzante e con un rumore bello e particolare.
la nuova k1600gt/gtl è una moto favolosa , pesante che costa quanto una macchina da famiglia. ne stanno vendendo molte, ma molte. se ne vedono gia in giro molte. sai perchè?perchè è sei cilindri!! una novità nel mondo dei motori da moto. l'appassionato quando lo mette in moto gode come un riccio.
metti in moto il supertenere 1200 ad esempio e sbadigli.
ovvio che ha avuto successo anche perchè è confortevole, accessoriata piu di una macchina di lusso e tutto quello che vuoi. ma se avesse avuto il 4 cilindri delle altre K avrebbe venduto la metà.
|