Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 21:42   #183
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
non ho bisogno di alcun oggetto per non sentirmi anonimo... non so se compri le moto con lo scopo di farti fare compagnia o cosa, scopo sembra che BMW non potrebbe soddisfare

hai la sensibilità di un termosifone, mi chiedo se quando vai dal dentista gli chiedi che moto ha..... e comunque e' evidente il tuo tono dispregiativo nei confronti dei suddetti, accumunati sotto la categoria "evasori vari" in compagnia di C & P

1) vedi sopra
3) si integralisti ce ne sono e come, ed il piu' delle volte non sanno di esserlo
4) oppure potreste scrivere voi altrove no?
5) a te e quelli che come te, perdono il loro tempo a scrivere su un forum dedicato, insultando
6) probabilmente dobbiamo pagare pegno per la grande diffusione del mezzo, in particolare GS, quindi adesso corri sul forum degli i-phone a dirgliene quattro anche loro, giusto? qui ci sono fior fior di Motociclisti, i vs. interventi generalisti sono offensivi per chi macina km senza dare troppo peso al logo o cos'altro, c'e' gente che va in pista con le jap o a smaialare con i ktm, non e' affatto giusto etichettare (negativamente) gli utenti del forum.

quello che diciamo e scriviamo su questo forum, se permettete, nessuno vi obbliga a leggerlo, non mi risulta che si vada a nostra volta su Anima Guzzista o sul Pompone, a spargere letame, se e' avvenuto mi dissocio e non approvo, ma come ti ho detto io stesso sono un utente di anima guzzista, ti invito a leggerti i miei post (stesso nick name).

se volete parlar male delle nostre moto abbiate la delicatezza di farlo altrove, sui propietari (dentisti e comm.) non commento nemmeno, siete vittima degli stereotipi che vi siete creati, mi fate tenerezza come uno spasimente sedotto ed abbandonato che vive dei ricordi della sua bella.....
Guarda, caro amico, ciò che hai scritto sopra dimostra proprio la tua sensibilità. In due parole: il bue che dice cornuto all'asino.
Comunque, è inutile replicare, non serve a niente. Io la chiudo qui.
Ciao
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando