non ho bisogno di alcun oggetto per non sentirmi anonimo... non so se compri le moto con lo scopo di farti fare compagnia o cosa, scopo sembra che BMW non potrebbe soddisfare
hai la sensibilità di un termosifone, mi chiedo se quando vai dal dentista gli chiedi che moto ha..... e comunque e' evidente il tuo tono dispregiativo nei confronti dei suddetti, accumunati sotto la categoria "evasori vari" in compagnia di C & P
1) vedi sopra
3) si integralisti ce ne sono e come, ed il piu' delle volte non sanno di esserlo
4) oppure potreste scrivere voi altrove no?

5) a te e quelli che come te, perdono il loro tempo a scrivere su un forum dedicato, insultando
6) probabilmente dobbiamo pagare pegno per la grande diffusione del mezzo, in particolare GS, quindi adesso corri sul forum degli i-phone a dirgliene quattro anche loro, giusto? qui ci sono fior fior di Motociclisti, i vs. interventi generalisti sono offensivi per chi macina km senza dare troppo peso al logo o cos'altro, c'e' gente che va in pista con le jap o a smaialare con i ktm, non e' affatto giusto etichettare (negativamente) gli utenti del forum.
quello che diciamo e scriviamo su questo forum, se permettete, nessuno vi obbliga a leggerlo, non mi risulta che si vada a nostra volta su Anima Guzzista o sul Pompone, a spargere letame, se e' avvenuto mi dissocio e non approvo, ma come ti ho detto io stesso sono un utente di anima guzzista, ti invito a leggerti i miei post (stesso nick name).
se volete parlar male delle nostre moto abbiate la delicatezza di farlo altrove, sui propietari (dentisti e comm.) non commento nemmeno, siete vittima degli stereotipi che vi siete creati, mi fate tenerezza come uno spasimente sedotto ed abbandonato che vive dei ricordi della sua bella.....