Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 19:25   #12
alemoto86
Mukkista in erba

L'avatar di alemoto86

ubicazione: Capalbio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denisgdf Visualizza il messaggio
siiiiiiiiiiiiiiiiii poi quando arrivi in quella rotonda, magicamente dice .....................ricalco
sto ricalcolando, poi prendi la parallela xchè l'ha detto il navigatore e dopo 500mt devi ritornare, oppure arrivi in una strada chiusa (non completa da 10anni) o solo progettata ma mai messa in cantiere, oppureti fapassare dentro il paese xchè è + corta di 10cm e magicamente ti trovi in mezzo al mercatino,
ect etc etc non è fantasia solo una piccola parte di fatti subiti girando con chi usa il navigatore che sicuramente è una bella cosa ma probabilmente i nostri figli non sapranno ne fare pipi, ne trombare senza navigatore, così come è successo col cellulare,che,minimo devi averne 2, x poi lamentarsi che telefonano sempre nei momenti meno indicati

Stra-stra quoto tutto perchè è accaduto pure a me con il navigatore da auto o con amici e poi vuoi mettere il senso dell'avventura che dà la cartina sul serbatoio
chiaro io poi ho fatto questa scoperto del navigatore sul cellulare e l'auricolare piccolissimo che ogni tanto può essere comodo

Io ti parlo da 25enne che è nato nell'era della tecnologia che semplifica la vita ma che ha sempre preferito la strada del fai da te, consigliata vivamente dall'esperienza di babbo =D