Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 10:22   #11
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
... Non ho chiesto se e' meglio la Norge della RT ma chi ha provato la Norge come si e' trovato ….

Post di apertura del topic

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Qualcuno di voi ha gia' provato la nuova Norge ? Se poi magari fosse possessore di R1200RT mi interesserebbe molto una comparativa sulle differenze riscontrate . grazie
Secondo me c'è gente che scrive troppo e legge con poca attenzione i post degli altri e anche i propri

Mi sembrava di poter dare un contributo alla discussione e invece ho offeso qualcuno non capisco per quale motivo.
Ho premesso che la prova era di quattro anni fa e che la nuova Norge non l'ho provata. Ho però lo stesso detto la mia perché mi pare (ma magari mi sbaglio) che la moto sia sostanzialmente la stessa e, a mio avviso, la Norge che ho provato io non si poteva migliorare con qualche dettaglio di messa a punto ma necessitava di una riprogettazione completa. Perché, al di là delle pecche di finitura alle quali si può facilmente ovviare, era veramente brutta da guidare, come ho cercato di argomentare aggiungendo qualche nota di colore. E' un giudizio personale e quindi opinabile, ma che non mi può certo essere contestato da chi quella moto non l'ha mai provata.
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando