Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 20:09   #108
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passerottino Visualizza il messaggio
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova..................
Ho letto e riletto .Rispetto tutti i pensieri ma per come vivo io la mia passione certamente la prossima(se ci sara') moto non sara' una BMW...e ho spiegato abbondantemente le mie motivazioni .

Non aggiungo altro perche' credo di aver avuto spazio(anche troppo) per riportare il mio pensiero .Chiudo dicendo che la BMW per me potrebbe essere oggi anche un'azienda di orologi swacth ... o altri prodotti.Il plus che vedevo e gli riconoscevo anni addietro è andato perso non c'è piu'.

Poi c'è chi di questo non gliene frega niente e chi invece, come me,"sente" profondamente questo cambiamento da azienda "il Massimo" a Azienda "qualunque".

Ritornare tutti gli anni su un prodotto in una maniera o nell'altra scusate ma mi allontana da quel prodotto e da quella azienda penso giusto per fare un'esempio non calzante :-)...al rolex submariner identico a se stesso non so' da quanti anni eppure è uno degli orologi piu' venduti in assoluto ,anche se ha avuto delle versioni ma sempre fedelisssime a quella originale...Lo so loso...l'azienda deve crescere,fare fatturati ecc.ecc. le sappiamo queste cose...ma...ma non cosi sempre secondo me.Vabbe' la finisco qui.
Potrei scrivere centomila parole ma rinuncio perche' sapete perfettamente (almeno lo spero) quello che io "sento" o perlomeno spero di aver comunicato il mio punto di vista.... C.

ps; stai sicuro che io non lascero' la strada vecchia.