Ste' sono daccordo con te..l'evoluzione non si puo' arrestare ..non si deve arrestare ....figuriamoci.
Il punto che pero' volevo evidenziare è che la tua Golf (stupenda) è del '99 oggi a distanza di quasi 13 anni (tredici!!) quanti modelli nuovi sono usciti di golf? 2 ? forse tre.
Qui invece:mo' la plastichina,mo' il bialbero,mo' il cambio ,mo' anniversario...e via cosi.
Guarda la giusta evoluzione:
Production
R1100GS 1994–1999 --------------------------->6 anni
R850GS 1996–2001 ---------------------------->6anni
R1150GS 1999–2004----------------------------> 5 anni
R1150GS Adventure 2001-2005------------------>5anni
Quanto è durato il primo 1200...?Adesso addirittura si sono dati alle vernici e Model year....INSOPPORTABILE....e come dice Flavio 56 ...sono io che sono fatto male.io' non vuol dire che vendero'mio magnifico GS1200 ADV ...almeno per adesso pero' ripeto io non saliro mai piu' su una BMW smplicemente perche' è diventata una qualsiasi azienda di moto anzi, e lo dico senza cattiveria ma stante alla realta' che vivamo, con un livello di qualita' che oggi si attesta nella media ...diciamo quindi che il rapporto famoso costo\contenuti si è abbassato cioe' mi si aprono tante altre possibilita'...e guarda che a 20.000 euro c'è ne sono di moto migliori di BMW ... oggi cosa dobbiamo aspettarci da un nuovo GS "ad acqua" cioe' voglio dire quali difetti dovranno risolvere nel primo anno di commercializzazione per una moto che minimo minimo costera' 15-16.000 euro come prezzo base? Ste' come faccio a restare bmwuista?Poi senza contare i concessionari che ci ritroviamo in Abruzzo e marche...tutti uguali anche gli altri ?appunto.ciao.