Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
secondo me, non è che poi siano usciti tutti questi modelli. Il gs è dal 2004 che lo fanno, l'hanno migliorato, hanno messo il doppio albero a camme, però non è che sia una moto molto diversa, lo è solo per il marketing. L'ultima và meglio della mia del 2005, ma non tanto da giustificare 12000 eros di differenza per cambiarla.
Semai il fatto è che la qualità è peggiorata e il prezzo, rispetto alle altre aumentato.
|
Condivido in pieno: cambiare le colorazioni disponibili e presentarle come Model Year 'XY non è introdurre un nuovo modello e non obbliga a cambiare quello dell'anno precedente causa obsolescenza; sarà un M.Y. ai fini del marketing, della pubblicità, ma NON è presentare un nuovo modello. Stesso discorso, come dice Peranga, per il bi-albero. Certamente diverso da un semplice e banale rinnovo alle colorazioni, ma suvvia, si tratta sempre della stessa moto!
Ovvio che chi ritiene opportuno investire il proprio denaro per passare dal monoalbero al bi-albero o per avere l'ultimo "M.Y" ovviamente è liberissimo di farlo, ma parlare di giapponesizzazione di BMW mi sembra eccessivo.