Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 15:37   #19
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

>Lupo: Ti sei spiegatissimo! Sinceramente mi ha un po' seccato il tono del tuo intervento anche se so per esperienza che non e' facile dare allo scritto il tono che si vorrebbe :-) Ne mi sono offeso ne niente (mi piace pero' fare un po' di polemica, cosi', tanto per giocare). Visto che non siamo lontanissimi sarebbe divertente se dopo l'acquisto della sella nuova (O modifica di una vecchia che sia...) ci trovassimo per fare uno scambio temporaneo per verificare le rispettive scelte.
Cosi', tanto per curiosita' ti spiego come sono arrivato a quella bizzarra soluzione.
A me la sella non da fastidio, mi piace tutto, dal sostegno alla durezza, ma, dopo un paio di orette, mi fanno male le chiappe! Io la moto la uso tutto l'anno, ma le occasioni per usarla per varie ore consecutive sono scarsine per ora (spero di migliorare con la crescita dei pargoli....) Ho trovato nella pelle due cose: Primo una comodita' disarmante, sia in inverno che d'estate, poi... ho degli amici che la pensano, come alcuni qui, che il blasone e il costo di queste motorette non permettono certi obbrobri... USCIRE IN MOTO CON LORO E LA PELLE DI PECORA SOTTO IL CULO E' ESILARANTE!!!!!! IMPAGABILE!!!!! fatemi giocare anche con queste sciocchezze e siate un po' meno seriosi :-)

COn affetto sincero

Luca
Gilgamesh non č in linea