Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 23:27   #2
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tru850 Visualizza il messaggio
[]
Stesso problema ma in momenti diversi....ora ti spiego.
A velocità sostenuta ed un allegro numero di giri, scalando da 6° in 5°, da 5° in 4° mai un rumore (il cambio sembra burro).
Dalla 4° alla 3° e dalla 3° in 2° alle volte mi và bene (poche volte per la verità) e altre (più spesso) si sente quello che chiami clank.
In progressione nulla da eccepire.

Stessa riflessione al conce e stessa risposta..."vai tranquillo che questi cambi sono indistruttibili, fa parte del normale gioco del cambio ....goditi la moto".

L'ultima volta che gli ho fatto presente la cosa, ricordandogli tralaltro che la moto non è più in garanzia, mi ha rassicurato dicendomi di dormire sonni tranquilli e che comunque, semmai ce ne fosse stato bisogno, avrebbero pensato loro a tutto e che non dovevo mai più farmi paranoie.
Gli dico OK, saluto e mentre li saluto augurandogli buone ferie mi chiedono se ho con me il numero della Europ Assistance

A furia di grattarmele le ho completamente consumate

P.S. Una cosa però posso dirtela con assoluta certezza. E' vero quello che dicono riguardo al fatto che più macini Km e meglio va.
Più passa il tempo e i Km e più sembra sciogliersi con conseguente abbattimento dell'inquinamento "sonoro" ed è anche per questo che sono abbastanza e relativamente più tranquillo di prima

Ultima modifica di Deleted user; 02-09-2011 a 14:20 Motivo: quote
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando