Discussione: Midland BT Next
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 14:10   #34
checcotv
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
Smile

Buongiorno a tutti,
sono appena tornato da un giretto in Andalusia che ho affrontato utilizzando il nuovo Kit BTNext Moto/Moto che ho comprato apposta.

Sono anni che usavo il vecchio Interphone di Cellular Line con il quale mi sono sempre trovato bene ma che ha sempre avuto la pecca della scarsissima autonomia.

Avevo letto le recensioni sul Bt Next proprio il giorno prima di partire e mi sono parecchio intimorito perchè fare un viaggio lungo con un auricolare che gioca a fare quello che vuole diventa assolutamente snervante.

Alla partenza ci siamo ritrovati nella sgradevole situazione di avere un continuo connetti/sconnetti che nel giro di qualche ora ci ha fatto girare non poco i maroni in quanto fastidiosissimo anche in virtu del fatto che la sconnessione avveniva anche durante la conversazione. Ho poi scoperto che gestendo manualmente la connessione, la stessa rimane agganciata "per sempre"... nel senso che siamo riusciti a rimanere agganciati per ben più dei 1.600 mt che è dichiarato nel kit. Inoltre la qualità sonora è ottima anche perchè l'auricolare regola il volume in base ai rumori intorno e quindi più corri più alza il volume e meno rumori ci sono e più si abbassa, garantendo comunque un'ottima comunicabilità tra gli utilizzatori.

Altra nota fantastica l'autonomia....partiti alle 6 del mattino non abbiamo più spento gli auricolari fino a che non abbiamo parcheggiato le moto davanti all'Hotel in centro a Barcellona (prima tappa), con una autonomia complessiva in costante collegamento di ben 14 ore.

Dal canto mio attendo sviluppi da parte vostra (in termini di riscontri) con l'upgrade al nuovo firmware, dopo di che provvederò a vendere i vecchi interfono.

Per me è un ottimo prodotto.

Lamppssss