Il mio 'se non ora quando' non è riferito all'età, almeno non strettamente, ma alle condizioni ad essa correlata (leggasi impegni familiari, lavorativi, ecc. ecc.).
- quanto alle marmitte il problema dalle mie parti è davvero relativo: considera che Arrow e Giannelli sono entrambe distanti meno di 2 km da casa mia e che le aziende artigianali che lavorano nell'indotto assemblando e saldando i silenziatori sono davvero molte. A occhio credo però che, anche cavandosela al punto di vista economico relativamente con poco, ci sarebbero problemi di omologazione.
- riguardo ai faretti aggiuntivi ho letto da qualche parte che se sono omologati come fendinebbia non ci dovrebbero essere difficoltà, mentre problemi nascono nel caso in cui si montino dei faretti di profondità. In ogni caso considera che giro da due anni con faro allo xenon (sicuramente contra legem) e non mi ha detto niente nessuno, nemmeno in Francia.
Su benzine, additivi, catalizzatore, iniettori e via discorrendo non ne so una mazza. Speriamo che qualcuno possa illuminarci.