Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 22:44   #428
alex_1098
Pivello Mukkista

L'avatar di alex_1098

ubicazione: Ovunque ci siano curve
predefinito Help !!! Quando piego mi scivola davanti !!!!!

Chiedo consigli e pareri, premetto che adoro le pieghe ed ho il polso pesantino e che fino ad 1 mesetto fà la mia moto era un Ducati 1198 S Corse.
Fatta questa premessa la mia nuova motazza è un Gs adv con la quale in un mesetto mi ci sono sparato 5000km, la trovo stupenda come forme e come altezza (avvolte mi sembra di stare su una torre ), si guida benissimo e sul misto in generale è divertentissima, c'è un però che mi inquieta un pochino, quando comincio a forzare il passo ho notato che spesse volte l'anteriore mi molla !!!!! Non è proprio una bellissima sensazione, la cosa mi crea non pochi pensieri, mi rendo conto che non è una moto da pista e che non può essere paragonata alla precedente, però andando ad andature più lente avvolte quando oltrepasso un determinato angolo di inclinazione è come se la gomma non avesse più superficie di appoggio, e mi molla !!!!!! Ora vi chiedo che voi sappiate è un problema relativo al tipo di gomma ( monto le Touran XP con le quali ci ho fatto 5000 km), avevo pensato di sostituirle con le Conti road attack, se avete consigli e/o pareri in merito ve ne sarei grato di fornirmene !!!! Dimenticavo che chiaramente l'assetto lo metto a sport con bauletto ( perchè lo monto),
Grazie in anticipo !!!!!!!!
alex_1098 non è in linea