Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 15:47   #29
Nik75
Pivello Mukkista

ubicazione: Veneto sud
predefinito

X Sozziboy: anche la mia č del 2008 e le ho passate tutte, compreso rifacimento completo del motore causa bronzina.... Sicuramente quindi anche a te hanno sostituito tutte le parti trasmissione dopo il richiamo dello scorso anno, ma se chiedi vedrai che non ti hanno sostituito il cuscinetto della corona; in questo caso il vecchio cuscinetto non lavorando pių con le stesse tolleranze della vecchia trasmissione ad un certo punto grippa e tu inizi a perdere le sfere... Io avevo fatto notare l'iniziale fuori asse della corona, bastava metterla sul cavalletto centrale ed era lampante, ma il capo officina mi aveva risposto che le mie erano fantasie e che era normale causa usura parastrappi, peccato che alla prima uscita si sia rotto il cuscinetto a 200Km da casa. A me l'hanno sostituito gratuitamente anche se fuori garanzia, prova a ragionare con il conce, vedrai che potresti riuscire a risparmiarti la spesa.

X quanto riguarda la caduta della catena secondo me č difficile che accada, io sono arrivato in officina con solo 2 sfere e tanto trucciolato

Ciao!

F 800GS -APE-
Nik75 non č in linea   Rispondi quotando