Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 21:43   #65
didogranito
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: San Lucido
Messaggi: 197
predefinito

Beati voi, ragazzacci macina km! Bretagna, Normandia, Caponord! I miei viaggi finora sono limitati a dei WE con percorrenze di 1000-1500Km in totale. Per quanto riguarda il comfort di viaggio devo dire che l'RT è pressochè imbattibile. Cmq il giorno più Kilometrico è stato di circa 700-750 km fatti così:400 circa di autostrada con soste ogni 2 ore circa(caffè, sigaretta e svuotamento liquidi) con velocità di 120kmh che si siescono a tenere anche su statale senza troppi stress, il resto statali(S.S.18 e Castelli romani), GRA, lido di ostia e puntatina ai parioli. Per l'occasione tolta sella bassa e rimessa la standard!
La sera a letto all'una, dopo una cena in una simpatica fraschetta e relativa passeggiata a piedi, senza indolenzimenti di sorta e normale stanchezza come dopo un viaggio con una comoda berlina. L'indomani mattina presto:Roma-Ariccia con giro per i castelli e rientro in serata (altri 700km)senza problemi! Graaande RT!
Ah dimenticavo: Un'altro viaggio a Roma dalla Calabrìade con Pegaso 650...una settimana c'è voluta per smaltire dolorini e vibrazioni!!!
__________________
Ricominciamo
didogranito non è in linea   Rispondi quotando