


ebbravo Skito, più o meno hai centrato il bersaglio !
La moto in questione comunque non è male, è tenuta piuttosto bene ed inoltre il "reparto" sospensioni mi è piaciuto molto: c'è da dire che al posteriore la molla è stat cambiata con una molla Ohlins più tosta, (per reggere il carico maggiore quando si viaggia in due) mentre all'anteriore sono state sostituite le molle con quelle "di Andreani" e sostituito anche l'olio ; quindi, sullo sconnesso il comportamento della moto mi è piaciuto.
Poi mi è "piaciuto" il minor peso dell'AT nelle manovre da fermo e per ulitma cosa l'altezza della sella che mi permetteva di toccare terra per bene con entrambi i piedi nonostante la sella originale sia stata rifatta maggiorando l'imbottitura e sostituendo il rivestimento.
Basta, il positivo si ferma qui.....

Le " note dolenti" si trovano in due "reparti" assai importanti: motore e freni!!!
Ma zio pork, c'è una differenza prestazionale , a mio parere, umiliante tra i due mezzi....alla prima accellerata per eseguire un sorpasso sono rimasto di "cacca" e lasciamo perdere i freni.
Ma santo dio , come fa Nicola66 a dire di aver visto la luce quando è passato dal GS all'AT ??ma che gs avevi? quelli di plastica con i pedali per i bimbi??
In ogni caso non si può dire che la moto nel complesso faccia schifo....anzi...però sicuramente , almeno per conto mio, non può essere assolutamente la possibile "erede" della mia ADV !!
ciao
bissio