Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2011, 12:50   #7
Cactus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
...

(per concludere l'OT)
...
sto cercando di fare il bravo, acquistando un mezzo che non abbia più di 90cv, che a mio parere sono più che sufficienti per divertirsi.....(e senza fare numeri particolari e di nessun genere).
Quoto alla grande!!!
Voglio concludere ache io l'OT, rimarcando quanto ho già detto in altri post (e altri Thread), senza volontà di impartire la morale a nessuno, dato che non sono "un angioletto" neppure io, ma solo per esortare tutti (me compreso) alla riflessione.
Ci si può divertire tanto anche senza cercare "il limite" sulle strade e soprattutto, senza andare a sfidare la sorte (forse meglio dire la fortuna propria e/o quella altrui) troppo spesso, con presunzione, spacciate per abilità!
Ricordiamoci che il concetto di "limite" non può essere riconducibile solamente a quello del mezzo che si guida o alla sensibilità e all'abilità del pilota (che potrebbero ottimisticamente anche essere considerati "fattori noti"), ma esteso anche e soprattutto alle condizioni della strada, dell'ambiente e alle circostanze del momento che non sono sempre facilmente valutabili, anzi spesso sono imprevedibili e restringono notevolmente i margini dell'area di sicurezza, rendendo molto sottile ed evanescente la linea che separa il divertimento dalla tragedia!
Mode OT: Off!!!
__________________
- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
Cactus non è in linea   Rispondi quotando