Discussione: TOPCASE volanti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 23:44   #48
napoji
Guest

predefinito

@doic: probabilmente non ci arrivo ma dov'è il problema?, dove avrebbe dovuto postare il messaggio Roberto? Forse nella discussione: Valige laterali e topcase? Forse, ma allora diglielo senza incazzarti. Come avrebbe dovuto presentarsi? "Mi hiamo Roberto ho 36 anni e sono di Roma" mi sembra sufficiente. Penso che quello di Roberto sia un argomento di interesse comune (uno dei più attivi nelle ultime ore),e che non dovrebbe essere sottovalutato. Dico questo perché visito questo sito più volte al giorno ma spesso mi trovo in difficoltà ad esprimere la mia opinione per paura di essere ripreso da "un" moderatore e questo non credo faccia bene a questo eccellente sito.

@Roberto De Gregorio: Denuncia quello che ti è successo, sempre e con la massima determinazione. Sono stati fatti diversi richiami sulle nostre moto per problemi che potevano potevano mettere a rischio la nostra sicurezza e forse potrebbe essere solo una questione di numeri, nel senso che se non succede ad un numero considerevole di utenti non "deve" essere considerato un difetto di fabbricazione. Comunque è doveroso da parte di BMW una accurata perizia per chiarire il motivo della rottura al di la del fatto che tu sia in garanzia o meno.
  Rispondi quotando