Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 19:12   #3795
snipe
Mukkista in erba
 
L'avatar di snipe
 
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
Messaggi: 487
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pakicbr Visualizza il messaggio
Cone le road smart RR, le più performanti, ho fatto 6000 km in dieci giorni. 3500 da solo e bagagli in germania(foresta nera), altri 2500 con zavorrina all'Elba facendo 1400 in autostrada.
Sono ancora lì intatte, tutte "fatte" sui bordi visti gli spettacolari angoli di piega che consentono, ma ancora perfette al centro.
Io non supero mai le velocità autostradali e sulle statali sono prudente, anzi di più; solo la piega è estrema ed a me son sempre durate almeno 10000 km. Le ho cambiate in passato perchè perdevano le caratteristiche di tenuta più che per la fine del battistrada.
Sono figlie delle 208RR(meravigliose, le migliori di questa serie) e poi delle qualifier. ho sempre usato la RR piuttosto che la "strada". Gran tenuta, gran gusto.
Puoi fare ciò che pensi, al resto provvede lei.
Le ho sempre usate sulla mia R1100S, poi ho deciso di usarle sulla RT ed i risultati sono identici nonostante il maggior peso.
Per me che le ho usate tutte le marche, su strada sono le migliori come tenuta a durata.
Parere personale.
mi fa piacere sentirtelo dire con la moto preced ho tre treni dietro fila x mè gomma fantastica adesso che ho RT non sapevo se montarle o meno visto che la maggior parte di chi RT monta PR3 però non ho capito roadsmart RR mai sentite e quanti km ci hai fatto
__________________
R1200R LC
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
snipe non è in linea