Quote:
Originariamente inviata da Rado
"Per tutti gli affezionati alla classica forma della caffettiera, eccola in versione tecnologica: la Mokona Bialetti. Il suo design è originale e tecnologico, ricco di dettagli che uniscono estetica e impeccabile funzionalità: un pulsante con LED controlla l' attivazione del vapore e la programmazione dei livelli di erogazione solo al raggiungimento della temperatura ideale; l'altra innovativa funzione è quella di pre-infusione, che eroga il caffè in due fasi, in modo che la bevanda acquisisca tutte le sostanze che rendono l'aroma più intenso e ricco. Si presenta elegante nel contrasto tra il rivestimento esterno in materiale nero gommato e il profilo cromato. Mokona, facile da usare e flessibile può essere utilizzata in tre differenti modi: con capsule, cialde e caffè macinato."

Per tutti gli affezionati alla classica forma del bicilindrico boxer, che tanto è stata ed è di moda, eccola in versione tecnologica: la boxerona Bmw. Il suo design inconfondibile viene trasferito su un motore con nuove componenti omologate alle soluzioni tecniche più diffuse nel settore motociclistico, tra cui raffreddamento a liquido e frizione a bagno d'olio. Si presenta elegante nel contrasto tra il rivestimento esterno in materiale argentato e le parti interne in nero opaco.La nuova moto può essere utilizzata in vari modi: per salutare con naturalezza gli amici al bar, suscitando invidia con l'ultimo modello più tecnologico di una moto di gran moda, per brevi giri espresso o per lunghi viaggi in periodo di garanzia.
|
-Il punto è pero' che se io voglio la Bialetti classica cioe' quella originale la posso acquistare NUOVA...ovunque.
-La Honda non "tocca" la Goldwing che è diventata un "Must" nel suo segmento da? 10 anni?
-restiamo piu' vicini ADV 990 :8 anni solo piccole cose.
ecco voglio un Gs cosi...come BMW faceva una volta prima di divenatre "Jap" e incularci tutti ... c'è chi parla ancora di valore buono dell'usato BMW...scusate mi viene da ridere e non poco...Chiedete quanto vale a chi c'è l'ha un GT 1200 o un S1200 ..chiedete chiedete...Sapessi come sono contenti di aver acquistato una B-M-W.Sempre secondo me...come dice il mio amico Stefano.C.