update
...dopo l'ennesima telefonata (stamani mi avevano detto che per bmw, dato che il bauletto era fuori garanzia, non si ritenevano responsabili di nulla) in cui sollecitavo la risposta alla mia mail in modo da avere nero su bianco la loro posizione, hanno ancora avuto il coraggio di prendermi in giro dicendo che tutto quel che han fatto è stato dimostrare enorme disponibilità (in effetti a stare 3 ore sotto il sole di agosto spendendo anche 18 euro di telefono perchè si rimpallavano le responsabilità è un grande servizio...) e che se non volevano periziarmi era perchè non avevo il bauletto e i documenti (che ovviamente avevo perso col topcase per divertimento!) e quindi era colpa mia se non avevano potuto seguirmi correttamente.
una chicca: il responsabile dell'assistenza clienti bmw che segue la mia pratica mi ha fatto gelare il sangue dicendo "sig. De Gregorio, ci sono 1000 morti l'anno sulle strade, si figuri cosa succede se cade un bauletto"....
questi stanno veramente fuori di zucca....
comunque mi fanno il favore di fare un'ulteriore perizia per verificare se c'è un difetto perchè a loro il delegato tecnico di zona dice che non risulta proprio nulla....
devo pensar male? boh! ma dove vivono questi?
|